Nato a Triggiano (BA) il 14/07/1964. Laureato il Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Bologna. Iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Como. Revisore legale e Consulente Tecnico del Tribunale di Como. Ha frequentato due edizioni della Scuola del Difensore Tributario diretta dal Prof. Avv. Cesare Glendi.
Aree di attività: ha maturato una significativa esperienza e competenza nell’ambito del Contenzioso tributario nei comparti delle Imposte dirette, dell’Iva e dell’Accertamento doganale. La particolare competenza si estende all’assistenza diretta nel corso di verifiche o controlli di natura fiscale anche attraverso la rappresentanza innanzi gli Organi di controllo nella fase pre-contenziosa nonché nella successiva fase contenziosa innanzi le Commissioni Tributarie di primo e secondo grado.
Dall’inizio della sua attività professionale svolge mandati nei collegi sindacali di diverse società per azioni e a responsabilità limitata. Ha svolto diversi incarichi quale CTU nominato dal Tribunale di Como nonché quale Consulente tecnico di parte.